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Obiettivi fissati:

Per una migliore definizione degli obiettivi correlati al progetto si rimanda alla descrizione analitica delle fasi e delle metodologiche del servizio.
Di seguito si riportano quelli ritenuti più significativi:

  • Costruzione di un sistema di gestione documentale in grado di grado di digitalizzare le fasi essenziali dei processi aziendali partendo dagli ordini da cliente
  • Costruzione di un sistema di work-flow management in grado di scomporre le fasi operative di ciascun processo, mettendo a disposizione di ogni singolo operatore le attività da svolgere in forma di to do list giornaliera
  • Costruzione di un sistema di indicatori aziendali funzionali alla Governance complessiva dei clienti e delle linee di produzione
  • Costruzione di un sistema di analisi dei dati e rilevazione scostamenti rispetto a standard definiti
  • Costruzione di un sistema in grado di rilevare proposte di miglioramento su una pluralità di aspetti dei processi aziendali attivandone la relativa valutazione
  • Rilevazione dei fattori di rischio aziendale su molteplici aspetti della gestione aziendale con focus specifico nella gestione clienti e linee di produzione
  • Progettazione ed implementazione di sistemi di attenuazione dei fattori di rischio aziendali
  • Progettazione ed implementazione di un sistema di qualità mediante l’utilizzo di workflow

Risultati previsti:

In riferimento ai servizi implementati grazie all’avviso di seguito i risultati attesi:

  1. Recupero di efficienza organizzativa su tutti i processi
  2. Elevata profilazione dei clienti
  3. Personalizzazione della produzione
  4. Supporto informativo ai processi decisionali
  5. Chiarezza dei ruoli e delle responsabilità
  6. Riduzione significativa del rischio di errore
  7. Contenimento dei rischi su tutti i processi